GLI APPUNTAMENTI DI TELESUD - Alle 20,30 ed a 00.00 andrà in onda l'incontro di basket Treviglio – Pallacanestro Trapani. Alle alle 23, in occasione della ricorrenza del 50 esimo anniversario del terremoto del Belice, andrà in onda un documento esclusivo firmato da Giacomo Pilati. Un'intervista a Ludovico Corrao, realizzata 20anni fa. Le immagini di Michele Monreale sono tratte dal documentario “I giorni del caos” prodotte diurante il terremoto. Il documeto fa parte del cofanetto “In Sicilia Rewind


Natale nel Quartiere Sant’Alberto ed Fontanelle Sud, il bilancio di Giovanni Parisi
Ospite con...

Natale nel Quartiere Sant’Alberto ed Fontanelle Sud, il bilancio di Giovanni Parisi


Pubblichhiamo di seguito la nota del presidente del comitato di quartiere Sant’Alberto - Fontanelle Sud Giovanni Parisi sulle iniziative natalizie. 

Bilancio manifestazione organizzate nel quartiere sant’alberto fontanelle sud, per il 3°anno l’iniziativa di solidarietà raccolta beni di prima necessità per gli abitanti del quartiere e non. L'iniziativa è andata a buon fine grazie a chi ha dato il suo contributi cittadini e attività commerciali di via Michele Amari.  Abbiamo accolto l’invito del commissario straordinario dott. Messineo per gli eventi da organizzare in città, ed assieme alla disponibilità del luglio musicale e Atm abbiamo avuto la possibilità di organizzare qualcosa di diverso e particolarmente verso i giovani del quartiere.
Il trenino dell’atm per due giornate ha fatto il giro dei quartieri assieme la banda musicale città di trapani con alcuni abitanti vestiti di babbo natale distribuivano caramelli ai piu piccoli.
E grazie sempre all’atm che con il bus a due piani e la banda musicale città di Trapani, nell’occasione della befana siamo andati in giro per la città a distribuire caramelle, ma cosa che stava al cuore agli abitanti del quartiere la commemorazione di nino via davanti al centro, c’è voluto un bel po di impegno nell’organizzare il tutto ma soprattutto tempo, tempo che levi al lavoro alla famiglia ma lo fai con dedizione e soprattutto con tanta soddisfazione visto i risultati, ritengo che tutti ci dovremmo operare per migliorare la nostra città, cittadini assieme alle istituzione, perche dove non operano le istituzioni possiamo operare benissimo noi singoli cittadini, associazioni, comitati, si perché Trapani è nostra e dei nostri figli e di nessun altro, e tutto quello che si fa lo si deve fare per un futuro piu sorridente. Si ringrazia il commissario dott. Messineo, Giovanni de Santis consigliere del luglio musicale, e ATM ing. Massimo la rocca 


Giovanni Parisi
presidente comitato di quartiere Sant’Alberto - Fontanelle Sud

 

( Letto 270 volte)


Lascia un commento

Time: 0.48441815376282 s