GLI APPUNTAMENTI DI TELESUD - Alle 20:45, e in replica a mezzanotte, appuntamento con Sport Sud - Il Lunedì. Ospiti in studio, il giornalista Franco Cammarasana e il pivot della Pallacanestro Trapani, Nenad Simic. Alle, 23 per II Repubblica, Nicola Baldarotta, nella prima parte, ospita il senatore Fabrizio Bocchino, candidato al senato in Sicilia Occidentale con Liberi e Uguali; nella seconda , Antonio Lombardo, capolista alla Camera per il Movimento 5 Stelle nel collegio Trapani- Marsala-Monreale-Bagheria. Sul canale 6


Nel vivo della campagna elettorale
Politica

Nel vivo della campagna elettorale


Iniziata da qualche giorno la campagna elettorale della candidata per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale Trapani-Marsala, Piera Aiello. La grillina ha scelto la nostra emittente per la sua prima "apparizione" pubblica. La sua condizione di testimone di giustizia la limiterà, comprensibilmente, non poco nella possibilità di dibattiti pubblici, anche con i suoi diretti concorrenti per il seggio di Montecitorio. Infatti, ieri, nei nostri studi, la Aiello ha registrato di spalle per motivi di sicurezza, non potendo scoprire il suo volto, così come concordato col Ministero di Giustizia. Così ha spiegato la sua condizione ai nostri microfoni.

Sabato, invece, Annamaria Angileri ha inaugurato il suo quartier generale di Marsala per la sua corsa alla Camera dei Deputati nel plurinominale. Presente tutto lo stato maggiore democratico con i capilista Carmelo Miceli e Davide Faraone per la Sicilia occidentale al Senato.

In via dei Mille anche la Senatrice Pamela Orrù e l’onorevole Paolo Ruggirello in corsa nei collegi uninominali per Montecitorio e Palazzo Madama: ai nostri microfoni l’ex deputato regionale si è soffermato sull’importanza delle candidature territoriali nel voto del 4 marzo.

A Palermo, invece, il leader di Liberi e Uguali Pietro Grasso è intervenuto in conferenza stampa questa mattina con l’ex candidato governatore alle scorse regionali Claudio Fava. Superate le divergenze dei giorni scorsi, Fava e Grasso hanno espresso unità di intenti. Diversi i punti affrontati dal presidente del Senato nel corso dell’incontro con i giornalisti, a partire da ciò che riguarda sicurezza, legalità ed immigrazione.

 

    Videogallery

( Letto 335 volte)


Lascia un commento

Time: 0.52250194549561 s