GLI APPUNTAMENTI DI TELESUD - Questa sera alle 20.30 andrà in onda la replica di II Repubblica con ospiti in studio i candidati sindaci di Erice Daniela Toscano e Luigi Nacci. Domenica invece, alle 21.30 riproporremo le interviste a Daniela Virgilio, candidata sindaco di Erice che al suo fianco aveva l’avvocato Roberta Mancia, esperta in fondi comunitari diretti. A seguire, il Deputato Questore all'ARS On. Paolo Ruggirello.


Ultima ora



Di Maio a Trapani per i cinquestelle

Politica

Di Maio a Trapani per i cinquestelle

Diversi gli incontri elettorali tenuti in quste ore a Trapani. Il vicepresidente della Camera ha partecipato ad una iniziativa a sostegno dei candidati a Trapani ed Erice del MoVimento cinque stelle. Comizio a piazza mercato del pesce del senatore d'Alì, in corsa per la carica di primo cittadino del capoluogo: sul palco assieme al parlamentare forzista l'onorevole Nino Oddo e Luigi Nacci, candidato a sindaco della vetta.


Intenso week end elettorale

Politica

Intenso week end elettorale

Sempre più nel vivo la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative. Continuano le iniziative dei candidati alla carica di sindaco nei comuni di Trapani ed Erice.


Apertura ospedale di Mazara del Vallo, incontro Cristaldi-Bavetta

Attualità

Apertura ospedale di Mazara del Vallo, incontro Cristaldi-Bavetta

E' stato deciso di costituire un tavolo tecnico dell’ASP, di cui farà parte un rappresentante dell’amministrazione comunale di Mazara del Vallo, che procederà al cronoprogramma per mettere in campo tutte le azioni e i controlli necessari per il rapido ritorno nel nuovo ospedale Abele Ajello dei reparti dislocati al momento a Castelvetrano e Marsala.


Morace ai domiciliari!

Cronaca

Morace ai domiciliari!

L'ex amministratore delegato della Liberty Lines ha ricevuto dal GIP di Palermo la scarcerazione, ottenendo gli arresti domiciliari. Per l'onorevole Fazio invece, resta la misura restrittiva a casa.







Fazio risponde al Gip

Cronaca

Fazio risponde al Gip

Il candidato sindaco di Trapani, per il momento, resta ai domiciliari. Il giudice Marco Gaeta si sarebbe riservato di pronunciarsi sull'istanza di scarcerazione.


Abbattuto il primo albero

Attualità

Abbattuto il primo albero

Una delle eritrine di via Salvatore Calvino è stato abbattuto questa mattina. Ma l’intervento è stato sospeso dopo che sul posto sono intervenuti i cittadini del comitato “Salviamo le eritrine” e del senatore Santangelo. Guarda il servizio. 



Morace risponde al GIP!

Cronaca

Morace risponde al GIP!

Un lungo interrogatorio si è svolto ieri mattina davanti al giudice per le indagini preliminari di Palermo; l'amministratore delegato della Liberty Lines "ha fornito le spiegazioni idea caso" per chiarire la vicenda. Così ha dichiarato il suo legale Giovanni Di Benedetto.



Mare Monstrum: i primi interrogatori!

Cronaca

Mare Monstrum: i primi interrogatori!

Dopo l'operazione che ha portato ad emettere 3 ordinanze restrittive nei confronti dell'On. Mimmo Fazio, dell'armatore Ettore Morace e del segretario particolare dell'Assessore Regionale alle Infrastrutture, Montalto, la Procura ha iniziato i primi interrogatori.


Lettera aperta di D'Alì

Ultima ora

Lettera aperta di D'Alì

Il parlamentare forzista, candidato sindaco di Trapani, ha fatto pervernire una lettera aperta ai cittadini trapanesi, per ribadire la sua candidatura alle prossime elezioni. 




Time: 0.4455201625824 s